størm s ë k ã i ~ ´airi's wonderland.

  1. Quanto tempo. (?)

    AvatarBy a liœ. il 25 Nov. 2012
     
    0 Comments   44 Views
    .
    3XLSk

    “25 Novembre 2012„
    Altruismo.
    Lasciar sbagliare chi ci ha chiesto un consiglio e difenderlo anche se non l'ha seguito.
    Un nobile gesto se non è figlio dell'egoismo.

    Soul's Status: gifgifgifgifgif
    Thinking: Non importa quanto provo a essere atruista: le persone pensano solo a se stesse. Mi chiedo se non dovrei unirmi a questa massa egoista.

    Dear Diary;

    Sono passati... 8 mesi dall'ultima volta.
    *si nasconde* Lo so, sono terribile, ma sai... la voglia di scrivere qui era praticamente assente. D:
    Direi di raccontarti tutte le cose belle - e brutte - che mi sono successe di recente.

    First! LUCCA COMICS! *___*
    Dopo preghiere, qualcuno lassù mi ha ascoltato! Mia nonna mi ha regalato gentilmente i soldi per sostenere il viaggio e l'agriturismo di 2 giorni *^*
    E' stato veramente bellissimo, un'esperienza da ripetere, ero con la mia amica Alessia e spero di ritornarci con lei :'3
    Ho portato il cosplay di Alice, e ho fatto il record personale di foto *____* La gente mi fermava e diceva... "Alice, posso farti una foto?" AWH AVREI VOLUTO PICCHIARLI DALLA FELICITA' ma mi sono trattenuta <3 Ho anche beccato due o tre fotografi professionisti *lacrime di commozione
    L'esperienza traumatizzante però non poteva mancare. ESSERE STALKERATI DALLO SLENDERMAN E DA PEDOBEAR. E con questo ho detto tutto. *fpm
    Non ho speso molto, ho preso poche cose -w- Cuscino di hetalia, spille di Pandora Hearts ma soprattutto... NIENTE MANGA! *win

    Uhm... oggi ho incontrato un amico otaku di Como conosciuto su internet u.u
    E' un po' più grande (20 anni, giusto un po' xD) però è molto simpatico zizi u.u
    Prossima volta, uscita con tutti gli Otaku di Como YEAH! (?)

    Passiamo alla notizia brutta. Ho litigato con le mie amiche.
    Sai, le solite, quelle cinque. I motivi del litigio?
    1) Volevano che le offrissi la merenda.
    2) Si lamentano che "parlo solo di manga" (mai esagerato, soltanto qualche commento normalissimo, andate a cagare)
    3) Volevano che ripagassi 50 EURO DI FOTOCOPIE FATTE 6 MESI PRIMA.
    Evito di esprimere commenti, visto che magari certe persone stanno leggendo questo post :'D
    Io ho sempre cercato di fare la carina con loro, gentile, e quando mi sciolgo un po', ecco cosa succede. APRITI CIELO. Viva l'altruismo.

    Situazioni sentimentali? Forever alone. Basta e avanza, a me va bene così.
    Ho capito di non essere pronta per uno stadio superiore.

    Credo di avere concluso. Breve e concisa come sempre, vero?
    Alla prossima se sono ancora viva


    ALE



    PS. Letti gli ultimi capitoli di Pandora Hearts.
    tumblr_mdwufeLGTo1ryejlio1_500
    QUESTO E' TROPPO. TROPPO. DANNATA JUN-SENSEI.
      Share  
     
    .